Cangi

La Cangi dal 1978 anni si impegna a soddisfare le esigenze di trattamento e finitura delle superfici dei propri Clienti, facendo affidamento su tecnologie avanzate e un’esperienza consolidata sul settore della verniciatura e dei trattamenti.

Abbiamo cominciato con la proposta di servizi di carrozzeria, riparazione e restauro per poi espanderci negli anni 80 verso commesse industriali che prevedano l’applicazione di processi e servizi sotto specifiche rigorose come quelle militari.

CANGI-ingresso

Negli primi anni 90 abbiamo installato il primo impianto verniciatura automatica. In seguito abbiamo investito in nuovi processi per soddisfare le esigenze più specifiche dei nostri clienti industriali in diversi settori come ad esempio automotive, elettrodomestico arredamento e illuminazione. Inoltre abbiamo eseguito in collaborazione con i nostri Clienti progetti di industrializzazione per l’applicazione prodotti innovativi come siliconiche e nanotecnologie.

Oggi siamo in grado di proporre le migliori soluzioni per la verniciatura a liquido e a polvere, garantendo il rispetto dei più elevati standard qualitativi su un ampio spettro di scale produttive.

Effettuiamo studi e test con il supporto di laboratori con possibilità di certificare i processi.

La nostra offerta è completata da un’ampia gamma di servizi accessori come lavorazioni meccaniche, serigrafia e assemblaggi; inoltre proponiamo servizi su misura per la logistica e le spedizioni, in modo da integrare perfettamente il flusso dei prodotti con i processi dei nostri Clienti.

Dal 1995 lo standard qualitativo dei prodotti della Cangi è attestato. L’azienda è conforme alla norma UNI EN ISO 9001 che garantisce i sistemi di gestione della qualità.

0
Metri quadri coperti
0
articoli verniciati/Anno
0
Impianti
Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt